• Spigas Clienti

50 nuove assunzioni l'anno nel piano strategico triennale di Spigas Clienti

Per il 2021 Spigas Clienti mira alla realizzazione di un ambizioso progetto che porterà alla creazione di un hub di call center di eccellenza, con l'assunzione di almeno 50 operatori locali l'anno per il prossimo triennio. Di seguito, la rassegna stampa del progetto:

Città della Spezia - 11/12/2020 Liguria Business Journal - 14/12/2020 L'Eco della Lunigiana - 14/12/2020 La Nazione - 15/12/2020

55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2021 SPIGAS CLIENTI SRL - C.F./P. IVA 01351840119  |  Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)  |  Sede Operativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
Numero da rete fissa: 800 031 040 - Numero da rete mobile: 0187 178 87 95  |  Società soggetta a direzione e coordinamento di CANARBINO S.p.A. - C.F./P.IVA 01317810115

logo spicli_def.png