top of page
  • Spigas Clienti

L’espansione di Spigas Clienti non si ferma: nuova apertura a Brugnato, nel cuore della Val di Vara

Spigas Clienti continua a crescere e, dopo le inaugurazioni estive di Marina di Carrara, Aulla e Deiva Marina, apre un nuovo sportello a Brugnato. Si trova in Via Bertuccia 14, nel cuore del borgo ligure, ed è il nono punto assistenza della Società spezzina.


La cerimonia di inaugurazione si è svolta venerdì 8 ottobre alla presenza del Presidente di Spigas Clienti, Ing. Aldo Sammartano, e del Sindaco di Brugnato.


La presenza fisica sui territori delle Province della Spezia e Massa-Carrara rappresenta un punto fondamentale per la nostra crescita, ci permette di tenere alta la fiducia degli oltre 30.000 Clienti che hanno scelto Spigas Clienti come fornitore di energia e degli stakeholder locali” – ha affermato il Presidente Sammartano.


La scelta di essere presenti anche nella Val di Vara – ha proseguito il Presidente di Spigas Clienti - è una conferma dell’espansione che la Società sta vivendo, dei continui investimenti sul territorio e sulle persone che lo abitano. Stiamo investendo in diversi profili, prediligendo assunzioni locali. Vogliamo puntare sul territorio non solo con nuove strutture e store, ma anche sugli abitanti delle zone interessate e sui loro profili professionali”.


Punti vendita, espansione territoriale, assistenza diretta: sono questi gli ingredienti che guidano il successo di un’Azienda che in meno di dieci anni è riuscita a diventare un punto di riferimento per molte famiglie e imprese della Liguria di Levante e dell’alta Toscana.


Spigas Clienti, nonostante le difficoltà della pandemia, ha infatti saputo guardare al futuro con ottimismo e lungimiranza continuando a crescere, assumere e investire.


Lo dimostra il Piano Assunzioni triennale attualmente in atto che prevede, entro dicembre 2023, l’inserimento di 150 nuove risorse e che privilegia innanzitutto candidature di persone del territorio. Gli interessati possono consultare le posizioni aperte su www.spigasclienti.it/lavora-con-noi

152 visualizzazioni
bottom of page