top of page

RASSEGNA STAMPA | Spigas Clienti a Terre di Luni alla presentazione del tema del 49° Giro della Lunigiana

Spigas Clienti

Aggiornamento: 26 feb

Sabato 22 febbraio 2025, insieme al nostro Presidente, l’Ing. Aldo Sammartano, abbiamo affiancato gli organizzatori del Giro della Lunigiana - di cui saremo ancora una volta Main Sponsor insieme a Terre di Luni, alla presentazione del tema della 49° edizione: “Cardiosecurity corre con il Giro della Lunigiana – Il tempo è muscolo”.


La tavola rotonda, che ha coinvolto una folta platea di medici, infermieri, dirigenti sportivi e istituzioni ha puntato l’attenzione sull’importanza di intervenire tempestivamente ed efficacemente nelle emergenze cardiache, in eventi e manifestazioni sportive come nella vita quotidiana, e ricordato ai presenti che l’arresto cardiaco è oggi la prima causa di morte nel mondo.


Solo in Italia, ogni giorno, 180 persone sono colpite da malore e la rapidità di intervento è fondamentale per la sopravvivenza ed evitare danni permanenti.


I dettagli dell’evento nella rassegna stampa a seguire:



 
 
 

Comments


bottom of page