Layout-slide-caldaieokt76.png

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Offerta condizionata all'esistenza o adesione di un contratto luce e gas con Spigas Clienti. L'offerta prevede lo sconto in fattura al ricorrere delle condizioni previste per l'applicazione del c.d. Ecobonus. Lo sconto sarà di importo pari alla detrazione fiscale spettante per gli interventi di riqualificazione energetica.

SPIc

CAMBIARE ADESSO
CONVIENE!

Approfitta dell’Ecobonus

per sostituire la tua

vecchia caldaia

CHIAMA ORA!

800 135 884

Sostituisci la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione di ultima generazione: per te uno sconto immediato del 65% grazie agli incentivi dell'Ecobonus!

PERCHÉ SCEGLIERCI

OPER.png
recycle.png
boiler.png
pratiche.png

Preventivo e

sopralluogo gratuito

Smaltimento della

tua vecchia caldaia

Installazione caldaia

di ultima generazione

Gestione di

tutte le pratiche

LA CALDAIA A CONDENSAZIONE

Scegliere una caldaia a condensazione garantisce un elevato risparmio energetico grazie al recupero dell'energia termica, che nelle caldaie tradizionali viene dispersa dai gas evacuati dalla canna fumaria.

  • I consumi si riducono fino al 45% e il risparmio in bolletta è immediato.

  • Le emissioni di CO2 calano notevolmente e l'impatto sull'ambiente è evidente.

  • Il rendimento termodinamico è maggiore del 90%, di gran lunga superiore a quello delle caldaie tradizionali. 

Silenziosa, posizionabile sia all’interno che all’esterno delle mura domestiche e perfettamente compatibile con impianti a pavimento, radiatori tradizionali e termoventilatori, la vita media di una caldaia a condensazione è di circa 15 anni e in questo periodo di tempo si stima garantisca un risparmio annuo del 30% sul consumo di gas.

SCONTO IN FATTURA IMMEDIATO

DOMANDE FREQUENTI

COSA INCLUDE L'OFFERTA?


Spiclì la caldaia a condensazione di Spigas Clienti include: • Smontaggio e smaltimento della caldaia esistente • Caldaia a condensazione • Termostato evoluto • Primo accessorio canna fumaria • Kit Salva Caldaia (defangatore, dosatore polifosfati e neutralizzatore) • Scarico condense naturale • Kit idraulico di collegamento • Lavaggio impianto • Valvole termostatiche a bassa inerzia termica di classe A • Installazione • Gestione pratiche




DOVE POSSO CONTATTARVI?


Per richiedere maggiori informazioni su Spiclì, la promo caldaie di Spigas Clienti, puoi chiamare il Numero Verde dedicato 800 135 884 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica caldaie@spigasclienti.it I nostri operatori ti ricontatteranno al più presto.




QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER L'ISTALLAZIONE?


L’installazione di una caldaia a condensazione è un’attività che richiede circa 6 ore di tempo - la durata varia in base al tipo di impianto esistente e alla complessità dell’installazione stessa - e deve essere affidata a tecnici specializzati e abilitati, come previsto dal Decreto Ministeriale n. 37/2008 in materia di attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici. La caldaia a condensazione può essere installata in qualunque ambiente della casa, interno o esterno; l’importante è prestare attenzione ai vincoli dettati dallo spazio, alle caratteristiche del prodotto e del modello scelto; oltreché alla canna fumaria e ai canali di scarico, che possono rendere più adatte certe posizioni piuttosto che altre. Essere guidato da un operatore specializzato, che ti accompagna dall’inizio alla fine del processo, è la soluzione migliore.




QUANTO DURA E COSA COMPRENDE LA GARANZIA?


La durata della garanzia della caldaia è di 24 mesi, prevede la sostituzione o la riparazione del prodotto e il servizio di installazione in caso di difetto di conformità, senza costi aggiuntivi per il cliente. È inoltre possibile estendere la garanzia fino a 10 anni, in conformità a quanto proposto dal produttore.





Spiclì di SPIGAS CLIENTI consente di acquistare la caldaia (impianto termico) sfruttando l’agevolazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica (c.d. “Ecobonus”).

La recente disciplina normativa, infatti, consente di effettuare l’intervento di riqualificazione energetica versando solo il 35% dell’importo totale e ottenendo, uno sconto immediato in fattura pari al 65% dell’importo dovuto, anziché portarlo in detrazione nei 10 anni successivi all'acquisto.

 

CONTATTACI

Per ricevere maggiori informazioni contattaci tramite l'indirizzo e-mail e il numero di telefono

che trovi di seguito, i nostri operatori sono pronti a rispondere alle tue domande. 

plane.png
PHONEICON.png

800 135 884