Tavola disegno 1.jpg

SPIc

CAMBIARE ADESSO
CONVIENE!

Approfitta dell’Ecobonus

per sostituire la tua vecchia caldaia

CHIAMA ORA!

800 031 040

*   Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta condizionata all'esistenza o adesione di un contratto luce e gas con Spigas Clienti. L'offerta prevede la cessione del credito d'imposta al ricorrere delle condizioni previste per l'applicazione del c.d. Ecobonus. Sconto da intendersi come un minor esborso a seguito della cessione del credito relativo alla detrazione fiscale dell'Ecobonus.

Sostituisci la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione di ultima generazione: 

per te uno sconto immediato del 65% grazie agli incentivi dell'Ecobonus!

*Esempio di installazione standard nell'ipotesi di 4 testine termostatiche

Tua a soli

1.059 € IVA inclusa

invece di 3.026 €*

PERCHÉ SCEGLIERCI

Preventivo e

sopralluogo gratuito

Smaltimento della

tua vecchia caldaia

Installazione di una caldaia

di ultima generazione

Gestione

di tutte le pratiche

LA CALDAIA

Scegliere una caldaia a condensazione garantisce un elevato risparmio energetico grazie al recupero dell'energia termica, che nelle caldaie tradizionali viene dispersa dai gas evacuati dalla canna fumaria.

  • In combinazione con le valvole termostatiche, i consumi si riducono fino al 45% e il risparmio in bolletta è immediato.

  • L'emissione di CO2 cala notevolmente e l'impatto sull'ambiente è evidente.

  • Il rendimento termodinamico è maggiore del 90% e di gran lunga superiore a quello delle caldaie tradizionali. 

I VANTAGGI DELLA CESSIONE DEL CREDITO D'IMPOSTA

Spiclì di SPIGAS CLIENTI sfrutta l’Ecobonus, il pacchetto di misure introdotto dal Governo per aumentare il livello di efficienza energetica degli edifici attraverso il riconoscimento ai contribuenti della detrazione IRPEF o IRES per i lavori svolti; offre a tutti coloro che aderiscono all'iniziativa la possibilità di versare solo il 35% dell’importo totale della caldaia e ottenere uno sconto immediato del 65%, anziché portarlo in detrazione nei 10 anni successivi all'acquisto.

Grazie alla Cessione del Credito, al posto della detrazione fiscale ripartita in 10 anni, le famiglie hanno così la possibilità di ottenere, contestualmente all'acquisto, uno sconto in fattura pari al 65% del prezzo della caldaia applicato direttamente dal fornitore.

DOMANDE FREQUENTI

COSA INCLUDE L'OFFERTA?


- Smontaggio e smaltimento della caldaia esistente - Caldaia a condensazione - Termostato evoluto - Primo accessorio canna fumaria - Kit Salva Caldaia (defangatore, dosatore polifosfati e neutralizzatore) - Scarico condense naturale - Kit idraulico di collegamento - Lavaggio impianto - Valvole termostatiche a bassa inerzia termica di classe A - Installazione - Gestione pratiche




DOVE POSSO CONTATTARVI?


Per richiedere maggiori informazioni sull'offerta, puoi chiamare il Numero Verde gratuito​​ 800 031 040 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica dedicato caldaie@spigasclienti.it




QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER L'ISTALLAZIONE?


Normalmente la rimozione della vecchia caldaia e l’installazione della nuova richiedono circa 5-6 ore.




QUANTO DURA E COSA COMPRENDE LA GARANZIA?


La durata della garanzia della caldaia è di 24 mesi, prevede la sostituzione o la riparazione del prodotto e il servizio di installazione in caso di difetto di conformità, senza costi aggiuntivi per il cliente. È inoltre possibile estendere la garanzia fino a 10 anni, in conformità a quanto proposto dal produttore.





CONTATTACI

 

Per ricevere maggiori informazioni contattaci tramite l'indirizzo e-mail e il numero di telefono che trovi di seguito, i nostri operatori sono pronti a rispondere alle tue domande. 

800 031 040

  • FACEBOOK SPIGAS CLIENTI
  • INSTAGRAM SPIGAS CLIENTI
  • LINKEDIN SPIGAS CLIENTI

OFFERTE

ASSISTENZA

APPENDICE

Luce

Gas

SPIGAS CLIENTI SRL - C.F./P. IVA 01351840119 
Sede Legale: Via Vincenzo Monti 48, 20123 Milano 
Sede Operativa: Via Variante Aurelia 153 , 19038 Sarzana 

Numero Verde: 800 03 10 40
Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di CANARBINO S.p.A.

C.F./P.IVA 01317810115