Uomo in ufficio

Spigas Clienti Srl Unipersonale

Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP) (non aperta al pubblico)

Sportelli: (clicca qui per trovare lo sportello più vicino a te)
Numero verde da rete fissa: 800 031 040
Numero da rete mobile: 0187 178 8795
Fax: 0187 256 534
Email: assistenzaclienti@spigasclienti.it
Sito web: www.spigasclienti.it


I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Fissa un appuntamento

Puoi fissare un appuntamento con un nostro operatore attraverso il form online dedicato e poi presentarti allo sportello nei giorni e gli orari concordati.

Dove siamo

Trova lo sportello più vicino a te, vai su Dove siamo per scoprire dove sono localizzati i nostri energy point e consultare giorni e orari di apertura di ogni store.

Autolettura

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:

Pronto intervento

Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a Spigas Clienti Srl Unipersonale, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP)

  • in formato digitale all'indirizzo email assistenzaclienti@spigasclienti.it

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Spigas Clienti Srl Unipersonale Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a assistenzaclienti@spigasclienti.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.