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Uomo in ufficio

Spigas Clienti | Brand di GESAM Gas & Luce S.p.A. Unipersonale

Sede Legale: Via I. Nieri ang. Viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU)
Sede Operativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP) (non aperta al pubblico)

Sportelli: (clicca qui per trovare lo sportello più vicino a te)
Numero verde da rete fissa: 800 031 040
Numero da rete mobile: 0187 178 8795
Fax: 0187 256 534
Email: assistenzaclienti@spigasclienti.it
Sito web: www.spigasclienti.it

Area clienti: www.spigasclienti.it/area-clienti


I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Fissa un appuntamento

Puoi fissare un appuntamento con un nostro operatore attraverso il form online dedicato e poi presentarti allo sportello nei giorni e gli orari concordati.

Dove siamo

Trova lo sportello più vicino a te, vai su Dove siamo per scoprire dove sono localizzati i nostri energy point e consultare giorni e orari di apertura di ogni store.

Autolettura

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:

Pronto intervento

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Spigas Clienti in Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a assistenzaclienti@spigasclienti.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.

 

Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 031 040 o il numero da rete mobile 0187 178 8795, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico, o recati presso lo Sportello a te più vicino (elenco ed orari sono consultabili nella sezione "Dove Siamo").

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