
Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti
Cerchiamo persone ricche di passione, professionalità ed energia che vogliono entrare a far parte del nostro team.
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Ti diamo il benvenuto nella sezione dedicata alle nostre offerte di lavoro! Entra a far parte di un gruppo di persone affiatate, motivate e competenti. Stiamo crescendo a vista d'occhio sul territorio della Liguria di Levante e dell'Alta Toscana e siamo alla ricerca di nuove figure da inserire all'interno della nostra squadra.
Le persone sono al centro del nostro progetto di crescita. Cerchiamo talenti che vogliono fare la differenza ed entrare a far parte di una realtà giovane e dinamica, in continua evoluzione.
SCOPRI LE POSIZIONI APERTE
Requisiti:
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Esperienza in ambito vendita diretta e nella gestione di team vendita
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Ottime doti comunicative e di negoziazione
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Ottime capacità gestionali-organizzative
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Forte orientamento agli obiettivi
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Buone competenze informatiche
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Autorevolezza
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Precisione
Cosa offriamo:
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Contratto di Lavoro Dipendente o, se Agente, mandato con compenso fisso più provvigioni ai livelli di mercato
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Sistema premiante basato su obiettivi trimestrali
Sede di lavoro: La Spezia e Provincia


La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
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Sviluppare e seguire la manutenzione di applicazioni web utilizzando C#, .NET Framework/Core, MVC, WEB, API
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Svolgere attività di debugging, ottimizzazione e risoluzione di problematiche tecniche
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Partecipare attivamente alle fasi di analisi e pianificazione dei progetti
Requisiti:
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Diploma tecnico, preferenziale Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica
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Esperienza pregressa nello sviluppare applicativi C#, ASP.NET
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Esperienza con database relazionali, quali Microso1 SQL, Oracle
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Conoscenza di framework .NET, C#, ORACLE, SQL SERVER per sviluppo di applicazioni WEB, pattern MVC
Completano il profilo:
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Spiccata attitudine al problem solving
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Conoscenza della lingua inglese settoriale
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Precisione, capacità di team working, flessibilità.


In ottica di incremento del proprio personale, Spigas Clienti S.r.l, è alla ricerca di più figure da inserire nel ruolo di Operatore/Operatrice Contact Center.
La/Il candidata/o si occuperà di:
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Attività di teleselling outbound
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Presa appuntamenti per la nostra rete commerciale
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Proposta di servizi di fornitura energetica
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Recall clienti a fini di Verifica Qualità dei Servizi erogati
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Recall clienti a fini di aggiornamento database interno / privacy etc
Requisiti:
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Predisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialettica
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Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di call center.
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Buone competenze informatiche. Problem solving.
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Precisione, capacità di team working, dinamismo, flessibilità.
Si offre:
Contratto di Collaborazione part-time inziale, con possibile successiva assunzione come dipendente.
Sede di lavoro: La Spezia / Sarzana


La risorsa si occuperà di attività di analisi dati e monitoraggio processi.
Nello specifico, le attvità principali riguarderanno:
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Supportare l’elaborazione dei budget KPI per le società di vendita del Gruppo
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Contribuire allo sviluppo dei processi afferenti al ciclo attivo, garantendo il loro controllo periodico,
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l'analisi dei dato e le eventuali rimodulazioni
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Effettuare analisi di supporto alla gestione del business delle società di vendita del Gruppo
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Effettuare analisi di dati su sistemi gestionali interni
Il/la candidato/a di successo dovrà possedere le seguenti
caratteristiche:
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Laurea in ingegneria gestionale/materie statistico economiche
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Conoscenza delle attività di elaborazione dati e reportistica
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Capacità di analisi dei dati e approccio matematico
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Ottima conoscenza di Excel
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La conoscenza, anche elementare, dei linguaggi di programmazione rappresenta un elemento preferenziale
A completamento del profilo saranno apprezzate:
conoscenza della normativa di settore, capacità di gestire il lavoro in autonomia, attitudine al problem solving, precisione e dedizione.


Siamo alla ricerca di Addetti Commerciali da inserire nella nostra struttura commerciale.
Le risorse si occuperanno di offrire consulenza energetica e proposta di servizi di fornitura luce e gas ad utenze domestiche e di business.
Il progetto prevede lo sviluppo del parco clienti attualmente attivo, con il supporto del back office interno e di costanti iniziative commerciali.
Requisiti:
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Esperienza in ambito commerciale (preferibilmente nei settori energia/tlc)
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Ottime doti comunicative e di negoziazione
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Forte orientamento agli obiettivi
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Buone competenze informatiche
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Proattività e flessibilità.
Si offre:
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Retribuzione formata da stipendio fisso e sistema premiante con obiettivi e bonus mensili
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Back Office e CRM dedicati
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Formazione continua, tecnica e commerciale
Sede di lavoro: La Spezia e Provincia


La risorsa si occuperà di:
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Calcolo delle provvigioni maturate da fornitori/agenti partner commerciali tramite software aziendale
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Reportistica
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Provvedere a determinare eventuali rettifiche per i contratti cessati anticipatamente.
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Fornire alla direzione vendite i report per il controllo e la verifica delle provvigioni liquidate.
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Verificare con i singoli venditori la completezza e correttezza delle informazioni raccolte e dei conteggi.
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Interfacciarsi con il Back office commerciale per tutte le verifiche relative ai caricamenti dei contratti nel sistema gestionale
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Interfacciarsi con gli altri dipartimenti per il monitoraggio dei contratti
Requisiti:
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Laurea in ambito economico o statistico-matematico
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Preferenziale esperienza pregressa, anche breve, in attività similari
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Ottime doti di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro, nel rispetto delle deadlines
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Ottime capacità analitiche
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Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolare Excel
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Orientamento alla qualità e alla precisione


La risorsa si occuperà di:
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Diritto societario: gestione delle riunioni dei Consigli di Amministrazione e delle Assemblee delle società del gruppo Canarbino e relativi adempimenti; supporto nelle operazioni straordinarie di M&A (acquisizioni, cessioni, fusioni etc.) delle società del gruppo Canarbino
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Diritto commerciale: gestione e negoziazione della contrattualistica, con particolare riferimento ai contratti di finanziamento, cartolarizzazione, cash pooling, fidejussione, garanzie autonome, patronage, e relativi adempimenti connessi; pareri e consulenza legale verso le altre funzioni del Gruppo.
Requisiti:
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Laurea magistrale in Giurisprudenza
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Buona conoscenza della lingua inglese
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Padronanza dei principali istituti di diritto commerciale, con particolare riferimento ai principali istituti di diritto bancario
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La pregressa esperienza in ruoli analoghi o in studi legali specializzati nel diritto commerciale, costituirà titolo preferenziale
Completano il profilo:
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Ottime doti di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze
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Capacità di lavorare in condizioni di stress
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Riservatezza
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Flessibilità organizzativa e capacità di lavorare in team


La risorsa si occuperà di:
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Gestione e predisposizione della contrattualistica
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Risoluzione stragiudiziale delle controversie
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Pareri e consulenza legale verso le altre funzioni del Gruppo
Requisiti:
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Laurea magistrale in Giurisprudenza o Scienze Giuridiche
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Buona conoscenza della lingua inglese
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Padronanza dei principali istituti di diritto commerciale e di diritto privato
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Acquisizione di nozioni di procedura civile e diritto amministrativo
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La pregressa esperienza in ruoli analoghi o in studi legali specializzati nel diritto commerciale, costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo:
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Ottime doti di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze
-
Capacità di lavorare in condizioni di stress
-
Riservatezza
-
Flessibilità organizzativa e capacità di lavorare in team


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