• Spigas Clienti

Spigas Clienti lancia Spiclì

Aggiornato il: 2 nov 2020

Comunicato Stampa – Spigas Clienti, 30 Ottobre 2020

Arriva Spiclì, la caldaia a condensazione di Spigas Clienti: un prodotto di ultima generazione che consente di sfruttare gli incentivi dell’Ecobonus

SPIGAS CLIENTI lancia Spiclì, l’iniziativa con cui invita i propri utenti a sostituire la caldaia tradizionale con una caldaia a condensazione di classe A, potendo questi beneficiare delle detrazioni fiscali per risparmio energetico messe in campo dal Governo con il cosiddetto Ecobonus e usufruire anche della grande opportunità di uno sconto immediato del 65% sul costo dell’impianto.

Facendo leva sul risparmio energetico, l’azienda spezzina propone alle famiglie di tutta la Provincia della Spezia e dell’alta Toscana la possibilità di cambiare la vecchia caldaia con un prodotto di nuova generazione: la caldaia a condensazione che, a differenza di quella tradizionale, recupera l’energia termica contenuta nei fumi di scarico garantendo un risparmio certo in bolletta.

Sfruttando l’Ecobonus, la misura introdotta dal Governo per aumentare il livello di efficienza energetica degli edifici attraverso il riconoscimento ai contribuenti della detrazione IRPEF o IRES per i lavori svolti, SPIGAS CLIENTI offre a tutti coloro che aderiscono all’iniziativa la possibilità di versare solo il 35% dell’importo totale della fattura e ottenere uno sconto immediato del 65%, anziché doverlo portare in detrazione nei 10 anni successivi all’acquisto.

Grazie alla cessione del credito, al posto della detrazione fiscale ripartita in 10 anni, le famiglie hanno così la possibilità di ottenere, contestualmente all’acquisto, uno sconto in fattura pari al 65% del prezzo della caldaia; che viene applicato direttamente dal fornitore – in questo caso SPIGAS CLIENTI.

Con questa nuova iniziativa l’azienda continua a porre attenzione e interesse ai temi di carattere ambientale e a quelli, connessi, di efficienza energetica, coniugando con essa la funzionalità e la sicurezza, il comfort e l’estetica di un modello innovativo di ultima generazione.

Il team di Spigas Clienti è a disposizione per consigli, valutazioni e approfondimenti su ogni aspetto di questa straordinaria offerta. Per informazioni è possibile chiamare il Numero Verde 800 031 040 o inviare un’e-mail a caldaie@spigasclienti.it


113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • FACEBOOK SPIGAS CLIENTI
  • INSTAGRAM SPIGAS CLIENTI
  • LINKEDIN SPIGAS CLIENTI

SPIGAS CLIENTI SRL - C.F./P. IVA 01351840119 
Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana  (SP)

Numero da rete fissa: 800 031 040 - Numero da rete mobile: 0187 178 87 95
Società soggetta a direzione e coordinamento di CANARBINO S.p.A. - C.F./P.IVA 01317810115

logo spicli_def.png