AdobeStock_307599245.jpeg

Illumina la Casa, il Business e il Condominio con Spigas Clienti

Scopri le nostre proposte e scegli la soluzione più giusta per te!

Il Mercato Libero dell'Energia ha dato ai Clienti finali la possibilità di scegliere autonomamente il venditore di Energia Elettrica e Gas Naturale a cui rivolgersi. È così possibile valutare in prima persona le migliori condizioni per la fornitura di Luce e Gas della propria abitazione, attività commerciale o del proprio condominio.

 

Scegliendo Spigas Clienti come fornitore di Energia avrai Consulenti preparati a tua disposizione, che ti aiuteranno a scegliere l’offerta più adatta a te illustrandoti le promozioni attualmente in corso. Un’Assistenza Clienti dedicata, attiva sia da rete fissa all’800 031 040 che da rete mobile allo 0187 1788795; il servizio è disponibile anche tramite email, chat online, Facebook Messenger. E potrai rivolgerti anche a una Rete di Sportelli fisici, diffusa in modo capillare nelle Province della Spezia e Massa-Carrara.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte.

I documenti necessari per attivare le offerte di Spigas Clienti:

SCOPRI COSA TI SERVE

DOCUMENTO D'IDENTITÀ 

E CODICE FISCALE

BOLLETTA DELL'ATTUALE FORNITORE

CODICE

IBAN

E-MAIL

VALIDA

NON DEVI FARE UN SEMPLICE CAMBIO FORNITORE?

Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Spigas Clienti?

DEVI CHIEDERE UN SUBENTRO

Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?

DEVI CHIEDERE UNA VOLTURA

COME RICHIEDERE INFORMAZIONI

PLACEHOLDER-Spiclì.png

I nostri operatori sono

a tua disposizione per darti

l'aiuto di cui hai bisogno.

Mail-icon.png

Risponderemo in poco tempo

a tutte le tue domande e

richieste d'informazione.

PHONEICON.png

800 031 040 da rete fissa

0187 1788795 da rete mobile

Attivi da lunedì a venerdì 8:30 - 18:30,

sabato 9:00 - 13:00.