top of page
  • Spigas Clienti

Spigas Clienti e le nuove iniziative con lo Spezia Calcio

Aggiornamento: 16 lug 2020


Spigas Clienti, sponsor ufficiale dello Spezia Calcio, ha avviato, in accordo con la società calcistica, una serie di iniziative finalizzate a rafforzare ulteriormente il legame che da due anni unisce le due realtà del territorio.


Da sempre pronta a puntare sulla prossimità al cliente con investimenti, partnership e sinergie locali, Spigas Clienti desidera infatti supportare la squadra in un momento decisivo del campionato e consolidare ancora di più il legame tra giocatori, tifosi e città.


  • In diretta con le aquile” è un programma di interviste digitali che Spigas Clienti avvierà sul suo profilo Instagram in collaborazione con lo Spezia Calcio. Di volta in volta l’azienda intervisterà un giocatore aquilotto, consentendo agli spettatori della diretta di interagire attivamente con il proprio beniamino, riportando nei commenti le domande che si vogliono porgere al calciatore. Sui profili social di Spigas Clienti saranno pubblicate, in tempo reale, date e orari delle interviste.


  • Spigas Clienti fa un regalo a tutti i tifosi aquilotti. Coloro che entreranno a far parte della “squadra Spigas” riceveranno in omaggio la maglietta ufficiale dello Spezia Calcio. Averla è semplice, basterà recarsi in uno dei punti vendita, diventare cliente Spigas e si potrà ritirare subito la maglia da gioco delle Aquile.


  • Spigas Clienti si fa portavoce dell’iniziativa promossa dallo Spezia Calcio “A porte chiuse… ma tutti insieme”. I tifosi, costretti in questi mesi a rimanere distanti dai propri beniamini, avranno l’occasione di personalizzare t-shirt bianche esclusive con frasi, immagini, foto e disegni, con la più ampia libertà di fantasia e creatività. Le magliette, ritirabili gratuitamente presso gli sportelli Spigas Clienti, una volta colorate e restituite al personale degli store, saranno posizionate sui seggiolini del Picco. Per le tre maglie più belle e originali è prevista una piacevole sorpresa.


Aggiornamenti in tempo reale su tutte le iniziative di Spigas Clienti sui canali Facebook e Instagram.


136 visualizzazioni
bottom of page