top of page
  • Spigas Clienti

Spigas Clienti punta sul green e sul supporto delle eccellenze locali

Lancia il concorso a premi Eco, anch'io! e sponsorizza il Giro della Lunigiana


La Spezia, 27.09.2021 – Si è da poco concluso il 45° Giro della Lunigiana, la più importante gara ciclistica a tappe al mondo per la categoria Juniores, di cui Spigas Clienti è stata main sponsor.


I futuri campioni del ciclismo mondiale si sono sfidati sulle strade della Lunigiana, delle Apuane e del Golfo dei Poeti e hanno dato spettacolo sotto gli occhi di un pubblico di curiosi e appassionati che si è lasciato trasportare dall’emozione che solo una grande gara riesce a regalare.


Spigas Clienti, da sempre attiva sul territorio della Liguria di Levante e dell’Alta Toscana e pronta a supportare le realtà e le iniziative locali, ha voluto dare il suo contributo alla realizzazione dell’evento. La Società, infatti, in qualità di main sponsor dell’evento, ha dato il via ufficiale alla gara con il suo Presidente, Ing. Aldo Sammartano, e ha seguito la corsa con una propria auto ammiraglia elettrica, coinvolgendo il suo personale nell’accoglienza del pubblico e nella distribuzione di gadget ecosostenibili in appositi gazebo posizionati ad ogni tappa del giro.


Una scelta chiara e decisa, quella della Società spezzina, che guarda con sempre più attenzione alle tematiche ambientali, del risparmio energetico e dell’energia sostenibile. Spigas Clienti, infatti, oltre a supportare una delle manifestazioni sportive più importanti del territorio, ha voluto contribuire a sensibilizzare il pubblico nell’adozione di uno stile di vita più consapevole con la distribuzione di borracce riutilizzabili e penne in cartone riciclabile.


È sull’onda della crescente attenzione verso l’ecologia che nasce Eco, anch’io!”, il nuovo concorso a premi lanciato da Spigas Clienti e presentato al pubblico in occasione del Giro della Lunigiana, che promuove l’adozione di uno stile di vita più attento e sostenibile mettendo in palio monopattini elettrici, biciclette di ultima generazione, lezioni di equitazione e noleggio bici.


Ogni premio esprime un orientamento green alla mobilità e risponde in modo concreto, con un approccio ludico e divertente, alla richiesta sempre più forte di tutti gli attori sociali di prestare attenzione all’ambiente e alla riduzione delle emissioni di Co2.


La partecipazione al concorso è aperta fino al 10 dicembre 2021 a tutti i maggiorenni, residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, intestatari di uno o più contratti di fornitura di Energia Elettrica e/o Gas Naturale. Maggiori informazioni spigasclienti.it/eco-anchio


30 visualizzazioni
bottom of page