top of page
L'OFFERTA CHE SI ADEGUA ALLE TUE ESIGENZE!
RISPARMI LA SERA
E NEI WEEKEND.
Con Dieci e lode, approfitti delle variazioni di mercato, se l'indice si abbassa, diminuisce anche la spesa per l'energia elettrica e per il gas.
Dieci e lode ti garantisce ogni mese un prezzo dell’energia in linea con quello all’ingrosso, variabile mensilmente secondo gli indici PUN e PSV.
Sottoscrivere l'offerta Dieci e lode è facile e veloce, bastano pochi passaggi. Ti guideremo passo passo nel cambio del fornitore e non subirai nessuna interruzione del servizio.

Stai al passo con i tempi, scegli l’offerta sempre in linea con il mercato.
![AdobeStock_552833278-[Convertito].png](https://static.wixstatic.com/media/8532db_4b464fe9095149d28129526b8c78b3e8~mv2.png/v1/fill/w_415,h_415,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/AdobeStock_552833278-%5BConvertito%5D.png)
ATTIVA
ECCO DI COSA HAI BISOGNO
I documenti necessari per l'attivazione delle offerte di Spigas Clienti:
DOCUMENTO D'IDENTITÀ
E CODICE FISCALE
BOLLETTA DELL'ATTUALE FORNITORE
CODICE
IBAN
E-MAIL
VALIDA
NON DEVI FARE UN SEMPLICE CAMBIO FORNITORE?
Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Spigas Clienti?
Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?

INFO

In alternativa vieni a trovarci nello store più vicino a te,
oppure chiamaci al numero 800 031 040 (da rete fissa)
o al numero 0187 1788795 (da rete mobile)
I nostri operatori sono a tua disposizione da lunedì a venerdì
dalle 8:30 alle 18:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00

bottom of page