top of page
  • Spigas Clienti

Spigas Clienti si conferma Top Sponsor dello Spezia Calcio

Spezia Calcio e Spigas Clienti ancora insieme anche per la stagione 2022/23!

La nota azienda spezzina, leader nella fornitura di luce, gas e prodotti ad alta efficienza energetica nella provincia, si conferma Top Sponsor ed Energy Partner dello Spezia Calcio.

Nata nel 2012 alla Spezia, Spigas Clienti in pochi anni ha saputo crescere e affermarsi stabilmente sul territorio, tanto che l'azienda, con i suoi dieci punti assistenza, è sempre più garanzia di competenza e affidabilità.

Una realtà solida, saldamente ancorata al territorio e da sempre attenta alle sue necessità. Ne è prova l’ambizioso piano di efficientamento energetico avviato in tutta l’area di Spezia e provincia mediante la sostituzione di caldaie tradizionali, con modelli a condensazione, e l’installazione di pannelli fotovoltaici. Interventi finalizzati alla riduzione dei consumi di energia e delle emissioni di anidride carbonica e che permettono di beneficiare delle agevolazioni fiscali previste. "È con soddisfazione che rinnoviamo, per il 9° anno consecutivo, la collaborazione con lo Spezia Calcio - afferma il Presidente di Spigas Clienti, l’Ingegnere Aldo Sammartano -. Per Spigas Clienti è motivo di orgoglio sostenere la Squadra della propria città; un Club che con passione e determinazione è riuscito a difendere e riconfermare la presenza nella massima serie anche nella Stagione 2022-23. A nome di tutta la Società, auguro allo Spezia Calcio una stagione ricca di successi e soddisfazioni". "È un enorme piacere poter annunciare la continuazione del rapporto di partnership tra lo Spezia Calcio e Spigas Clienti - commenta Luca Scafati, Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio - società multi-servizi leader a livello nazionale e da anni il principale fornitore di Gas, Luce e Servizi della nostra provincia. Un'eccellenza del territorio, ormai parte della nostra grande famiglia, con la quale condividiamo i valori di trasparenza e cortesia e la volontà di servire al meglio tutti i tifosi dello Spezia Calcio".



 

link:

64 visualizzazioni
bottom of page