top of page
  • Spigas Clienti

Il Gruppo Canarbino e Spigas Clienti si rafforzano: consolidamento societario all’interno del Gruppo spezzino

La Spezia, 9 febbraio 2024 – Spigas Clienti e Gesam Gas & Luce insieme rafforzano la struttura del Gruppo Canarbino, il gruppo energetico spezzino, di cui entrambe le realtà storicamente fanno parte al 100%. Un consolidamento puramente societario senza alcun impatto sui clienti di Spigas Clienti: condizioni contrattuali, recapiti, personale, punti assistenza rimangono infatti i medesimi.


Questo rafforzamento organizzativo porta con sé vantaggi per i clienti in termini di qualità dei servizi offerti. Sono infatti previste nuove aperture per Spigas Clienti sia nella Provincia della Spezia che in quella di Massa-Carrara; dopo Carrara centro è infatti prevista quella di Pontremoli. Obiettivo: essere ancora più vicini alla Clientela con un parco prodotti sempre più ampio. Negli anni, infatti, alla fornitura di Energia Elettrica e Gas Naturale si sono aggiunti anche i sistemi di efficientamento energetico (Caldaie a Condensazione, Climatizzatori, Pompe di calore e Impianti fotovoltaici) con l’innovativo pagamento a rate in bolletta.


Spigas Clienti e il Gruppo Canarbino sono da sempre radicate in Provincia della Spezia e continueranno a esserlo. Un DNA interamente spezzino anche nel controllo e nella gestione delle 19 Società di Vendita del Gruppo, Spigas Clienti e Gesam Gas e Luce incluse, che conta più di 500.000 Clienti a livello nazionale, 43 Punti Assistenza distribuiti sul territorio italiano e un team di oltre 500 persone fra dipendenti e collaboratori, la maggior parte inserite in Provincia della Spezia.


Passato, presente e futuro si intrecciano in questo quadro che delinea un avvenire in crescita. I numeri parlano da soli e si fanno portatori di un ambizioso piano strategico che mira a dare ancora più importanza alla territorialità.


Le nuove aperture di Spigas Clienti si portano dietro nuove assunzioni e come di consueto il team HR del Gruppo darà la precedenza alle candidature di persone del territorio. Le finalità di fondo non sono cambiate: crescere, assumere, investire e rimanere un punto di riferimento per le tante famiglie e imprese della Liguria di Levante e dell’alta Toscana che ci hanno scelto come fornitore di Energia.


Ufficio Stampa Spigas Clienti

222 visualizzazioni0 commenti

Opmerkingen


bottom of page